Il lockdown ha messo a dura prova le nostre abitudini. Infatti il livello di attenzione verso il tema della sanificazione è aumentato sensibilmente. Quando ci troviamo a dover disinfettare gli ambienti, non sempre è facile individuare delle soluzioni pratiche che permettano di raggiungere risultati soddisfacenti.

Di seguito vi vogliamo mostrare un generatore di ozono di semplice utilizzo, che può davvero semplificarvi la vita.

Il generatore di ozono kin-10g

Questo prodotto, sviluppato dall’azienda KOH-I-NOOR, rappresenta una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato. Esso permette di realizzare una disinfezione al 99,98% degli ambienti fino a 150m2. Come? Grazie all’ozonizzazione.

In particolare l’ozono assolve una potente azione ossidante: si lega alle particelle e neutralizza gli organismi con cui entra in contatto, garantendo una sanificazione sicura ed efficace.

Quindi non dovrete più preoccuparvi di sterilizzare ogni singolo elemento della stanza: il generatore purifica ogni superficie e oggetto che si trova nel raggio della sua azione, facendovi risparmiare moltissimo tempo. Dunque è pratico ed efficiente, non solo per tutti coloro che possiedono un’attività e necessitano di igienizzare, costantemente e in rapidità, il locale per consentire l’afflusso del pubblico. Ma anche per tutti i privati che vogliono salvaguardare la sicurezza della famiglia.

Oltretutto, il processo non danneggia in alcun modo l’ambiente.

Le caratteristiche del generatore di ozono Kin-10g (H3)

Le caratteristiche del generatore Kin-10g possono essere riassunte in questi punti:

  • Eliminazione di virus (covid-19 incluso), batteri, muffe e cattivi odori
  • Non è combustibile
  • Produzione ozono: 10gr/h
  • Dimensioni ridotte (27x17x20cm) e leggero

Come utilizzare il generatore di ozono

Alcune piccole accortezze per l’utilizzo del generatore di ozono sono doverose, in quanto l’ozono è dannoso per l’uomo. Oltre ad essere tossico, produce irritazione nel momento in cui viene inalato. Dunque collocatelo all’interno dell’ambiente da sanificare assicurandovi che non ci sia nessuno. Impostate poi il timer: la durata del processo dipenderà dalla grandezza del locale da igienizzare.

Infine possiamo dire che è un prodotto davvero molto valido, in cui crediamo molto, lo potete visionare e acquistare anche nel nostro show-room. Se volete ricevere ulteriori informazioni, o per procedere direttamente all’acquisto, non esitate a contattarci!

Promozione Ristrutturazione

Fino al 30% di Sconto sull'Arredamento, bagno da 5.900€ o un'Offerta Personalizzata
solo fino al 31 dicembre 2020
Vai all'offertaContattaci subito