Forse non tutti sanno che al giorno d’oggi è possibile proteggere se stessi e i propri cari con impianti di sicurezza wireless per la casa all’avanguardia. Senza fili, sicuri, affidabili e completi.

Considerando che ogni ora avvengono circa 300 furti nelle nostre case e ben 3 intrusioni su 4 avvengono con persone in casa, è bene sapere che è possibile proteggersi e usufruire di tecnologie avanzate anche senza intervenire con ristrutturazioni invasive dell’appartamento e sull’impianto elettrico.

Come funziona il sistema wireless

In primo luogo vi vogliamo spiegare che esistono impianti di sicurezza wireless per la casa che si adattano ad ogni ambiente e ad ogni necessità. Soprattutto è possibile muoversi per casa ad allarme wireless inserito, proteggendo la zona interna di casa anche in presenza di persone.

Inoltre con una sola centralina è possibile proteggere fino a 500 metri quadrati di superficie anche su più piani di abitazione. Oltretutto è possibile trasportare i componenti del sistema d’allarme wireless con un’autonomia di funzionamento di tre giorni in assenza totale di corrente.

Di conseguenza, il tutto può essere realizzato senza eseguire tracce nel muro per far passare canaline e fili. Il kit base è generalmente composto da una centralina, un paio di sensori e una sirena. In seguito possono essere integrati anche perimetrali, telecamere e sistemi di videosorveglianza, il tutto controllabile e gestibile anche a distanza da mobile.

In particolare è possibile una soluzione al problema dei furti professionale, sicura, immediata e definitiva. Finalmente con Ellegi snc è possibile realizzare una protezione della casa e delle persone che vi farà dormire sereni!

Concludendo Ellegi snc vi può seguire con competenza e professionalità in tutte le fasi: dal progetto, alla preventivazione fino all’installazione del vostro sistema d’allarme con tecnologia wireless senza fili.

Promozione Ristrutturazione

Fino al 30% di Sconto sull'Arredamento, bagno da 5.900€ o un'Offerta Personalizzata
solo fino al 31 dicembre 2019
Vai all'offertaContattaci subito