La pandemia ci ha messo davanti una serie di sfide ed è ora necessario trovare delle soluzioni per affrontare, al meglio, la vita di tutti i giorni. Una di queste è consentire il proseguimento della propria attività limitando, al contempo, la diffusione del virus. Lo Schermo Protettivo Covid-19 è la soluzione ideale per riuscirci.

Di seguito vogliamo mostrarvi le caratteristiche tecniche di questo dispositivo e come può aiutarci a lavorare meglio.

Le caratteristiche tecniche dello Schermo Protettivo Covid

La barriera è stata sviluppata dall’azienda Box&Co, da sempre specializzata nella lavorazione artigianale dei materiali. Ogni loro prodotto viene ottenuto con macchinari di ultima generazione per poi essere controllato e rifinito a mano.

Questo processo è garanzia di oggetti durevoli nel tempo e perfettamente adattabili a ogni esigenza e personalizzazione. Infatti il team di esperti progettisti dell’azienda si occupa infatti di abbinare la funzionalità dei prodotti a un design ricercato che li renda anche elementi di arredo.

Lo Schermo Protettivo Covid-19 rappresenta quindi la soluzione migliore sul mercato. In particolare è ideale per tantissimi spazi diversi:

  • attività commerciali a stretto contatto con il pubblico;
  • gli uffici privati in cui i professionisti collaborano fianco a fianco;
  • gli uffici pubblici frequentati ogni giorno da tanti cittadini;
  • le postazioni cassa di supermercati e negozi;
  • le segreterie e le reception.

I punti di forza della barriera protettiva Box&Co

Il dispositivo protettivo di Box&Co consente una riorganizzazione veloce di tutte le attività, mettendo in totale sicurezza lo svolgimento del lavoro. La barriera è mobile e leggera e basterà collocarla sul ripiano per schermare il contatto e prevenire la diffusione del virus.

Il vetro è realizzato in cristallo temperato con uno spessore di 6mm in conformità con la normativa UNI EN 12150. Puoi scoprire altre caratteristiche del prodotto a questo link.

L’igienizzazione dello schermo è estremamente facile, proprio perché il più deperibile policarbonato è stato sostituito con un cristallo resistente. Infatti, i prodotti disinfettanti a base di alcol non intaccano la superficie opacizzandola.

I supporti sono realizzati in alluminio lega brill per renderli resistenti e stabili. Sono disponibili sia in finitura brillante, sia nel colore nero opaco.

Schermo Protettivo Covid
Schermo Covid 19

Altri vantaggi dello Schermo Protettivo Covid-19

Il cliente può acquistare lo Schermo Covid 19 nelle dimensioni standard di fabbricazione. È anche possibile realizzare barriere personalizzate su misura, in base all’ambiente da mettere in sicurezza.

Inoltre, lo schermo usufruisce del Credito di imposta del 50% art.30 D.L. 8 Aprile 2020 n.23. Questo consente di richiedere un rimborso parziale della spesa nella dichiarazione dei redditi.

Tutte queste caratteristiche ci hanno convinto ad inserire lo schermo Protettivo Covid di Box&Co all’interno della nostra proposta. Lo trovate esposto all’interno del nostro show-room, dove lo potrete anche acquistare. Se volete procedere con l’acquisto, o anche solo se avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci!

Promozione Ristrutturazione

Fino al 30% di Sconto sull'Arredamento, bagno da 5.900€ o un'Offerta Personalizzata
solo fino al 31 dicembre 2021
Vai all'offertaContattaci subito